Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio attività di edilizia privata, residenziale pubblica
- Ufficio procedure connesse alle attività di edilizia privata, residenziale pubblica ed attività produttive. Responsabile Ufficio: Arch. Giuliano D'Agostini
Responsabile Unico del procedimento : Arch. Alessandro Vinciguerra (tel. 0694184605)
Competenze:
- Permessi di Costruire
- Denuncie di inizio attività
- S.C.I.A., C.I.L., C.I.L.A.
- Rilascio agibilità
- Procedimenti riguardanti l’accertamento delle opere non demolibili (artt. 33 e 34 DPR 380/01 e artt. 16 e 18 della L.R. n.15 del 11/08/2008)
- Coordinamento attività dello Sportello Unico per l’Edilizia e rapporti con lo Sportello Unico Attività Produttive