Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Utente Motore Agricolo (U.M.A.)

Responsabile: dott.ssa Fabi Rita
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Ambiente
  •  Istruttoria e verifica dello status di Utente di Motore Agricolo per usufruire delle agevolazioni fiscal (D.M. 454del 14.12.2001 e s.m.i.);
  • Iscrizione e cancellazione azienda agricola e atti conseguenti;
  • Iscrizione mezzi agricoli nuovi ed usati:
  • Reimmatricolazione mezzo agricolo e rilascio Mod. 72;
  • Rilascio libretto di assegnazione di gasolio nel relativo settore;
  • Gestione carburanti agricoli - richieste assegnazione carburanti agevolati agricoli;
  • Certificazione attestante la qualifica di imprenditore agricolo professionale;
  • Certificazione attestante la qualifica di coltivatore diretto;
  • Gestione iniziative promozione settore agricolo locale e convegni specializzati;
  • Raccolta segnalazione danni avversità atmosferiche e relativi sopralluoghi;
  • Vidimazione registri e documenti di trasporto prodotti vitivinicoli;
  • Attestazione di qualifica professionale coltivatore diretto, IAP, ecc;
  • Rilascio parere per interventi edilizi in zona agricola: residenze, capannoni, depositi, ecc.;
  • Rilascio parere per realizzazione serre,avanserre, ecc;
  • Rilascio parere agronomici per interventi di miglioramento fondiario;
  • Pareri su individuazione aree boschive da produzione:
  • Autorizzazione impianti e/o commercializzazione prodotti vivaistici;
  • Commissione agrotecnica verifica P.U.A. (Piano Utilizzazione Aziendale).
  • Modello richiesta certificazione/attestazione IAP e CD

Contatti

Telefono: 06.94184408

Orari al pubblico

Giovedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00

Allegati

File con estensione pdf Allegato: denuncia carburante dell'assegnazione anno precedente.pdf
(Pubblicato il 30/03/2023 - Aggiornato il 30/03/2023 - 217 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: MODULO-RICHIESTA-CARBURANTE-AGRICOLO-2022.pdf
(Pubblicato il 19/09/2022 - Aggiornato il 19/09/2022 - 573 kb - pdf)
File con estensione docx Allegato: Modulo_richiesta_IAP_FRASCATI.docx
(Pubblicato il 13/07/2022 - Aggiornato il 13/07/2022 - 127 kb - docx)
File con estensione generica Allegato: DELIBERA_Num_30_Delibera originale.PDF.P7M.P7M
(Pubblicato il 13/07/2022 - Aggiornato il 13/07/2022 - 334 kb - generica)
File con estensione pdf Allegato: DELIBERA_Num_30__Allegato6_08.PDF
(Pubblicato il 13/07/2022 - Aggiornato il 13/07/2022 - 720 kb - pdf)
Contenuto creato il 27-11-2013 aggiornato al 30-03-2023
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