Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Anagrafe - Carte d'identità

Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Demografici, Elettorale, Statistica e Toponomastica

Le Carte di Identità Elettroniche si rilasciano solo su prenotazione tramite

AGENDA DIGITALE       www.prenotazionicie.interno.gov.it

 

La sola modalità di pagamento utilizzabile per il rilascio della carta di identità elettronica è quella del sistema del PagoPA

Non saranno accettati contanti né il pagamento tramite POS

 

Il Cittadino dovrà prima effettuare il pagamento e poi recarsi presso l’ufficio anagrafe con la ricevuta 

 

Per le specifiche sui costi ed ogni altro dettaglio si rimanda al sito del  Comune di Frascati raggiungibile all’indirizzo www.comune.frascati.rm.it e in particolare alla pagina dedicata ai servizi demografici: dalla sezione denominata AREE TEMATICHE, scegliere Uffici Anagrafe -Stato Civile – Elettorale e consultare il documento CARTE DI IDENTITA’ - Informazioni utili.

 

AL CITTADINO CHE SI PRESENTASSE IN RITARDO O SENZA LA RICEVUTA DI PAGAMENTO (PAGOPA) NON  POTRA’ ESSERE RILASCIATA LA CIE.

 

DOVRA’ NECESSARIAMENTE EFFETTUARE UNA NUOVA PRENOTAZIONE TRAMITE AGENDA DIGITALE.

Contatti

Telefono: 0694184258 - solo per carte d'identità

Personale da contattare

Purificato Stefano

Orari al pubblico

LUNEDI', MARTEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' (GIOVEDI’ CHIUSO AL PUBBLICO)
DALLE 09.00 ALLE 13.00 SOLO SU PRENOTAZIONE TRAMITE AGENDA DIGITALE AL SEGUENTE INDIRIZZO:
www.prenotazionicie.interno.gov.it

La sola modalità di pagamento utilizzabile per il rilascio della carta d’identità è quella del sistema del PAGOPA

Procedimenti gestiti da questa struttura

La Nuova Carta d'identità Il D.L. 78/2015 recante "Disposizioni urgenti in materia di enti territoriali", ....
Contenuto creato il 14-06-2018 aggiornato al 18-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA